|
S.A.
16 giugno 2010
Parte l´edizione 2010 di Onda Tour
Parte la seconda edizione di “Onda Tour”, manifestazione canora organizzata da Radio Onda Stereo. A condurre la kermesse con 7 date in cartellone, lo showman Raffaele Tizzano

ALGHERO - Prenderà il via lunedì prossimo 21 giugno, dal Villaggio Rasciada Club di Castelsardo, la seconda edizione di “Onda Tour”, manifestazione canora organizzata da Radio Onda Stereo.
Sono sette le date in cartello, sei a Castelsardo: 21 e 28 giugno, 5 e 12 luglio, 2 e 9 agosto, mentre la finalissima si svolgerà ad Alghero il 28 agosto nella piazza fra Largo Nunzio Costantino e Largo A. Era nel quartiere di Sant’Agostino. A condurre l’evento sarà lo showman Raffaele Tizzano.
Nella prima serata si esibiranno: Claudio Sini, Manuel Maltana, Giuseppe Delogu, Gs Dichtomy, Joker Mc. Ospiti della kermesse il cantante Giancarlo Caiani che proporrà un brano del suo ultimo lavoro discografico “A Modo Mio”, il musicista e produttore Marco Piras e il gruppo di animazione del Villaggio Rasciada.
Nelle successive tappe si esibiranno anche: Melodike Armonie, Broken Melody, Claudio Caggiari, Slaves, Le Spie, B – Dreamer, Pauz Mc, DeMc, Bitter Beat e Dino Nurra.
Nella foto: Raffaele Tizzano
|