|
S.A.
17 giugno 2010
Sassari: droga nel centro storico
Arrestati dai carabinieri tre pregiudicati del posto mentre vendevano la droga in Corso Umberto. Si tratta dell´ennesima operazione nel centro cittadino divenuto ormai abituale teatro di spaccio

SASSARI - Mercoledì sera, i carabinieri del Nucleo operativo della Compagnia hanno tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti Gabriele Fiori, 32 anni, Massimiliano Derudas, 40 anni, e Carmelo Nieddu, 45 anni, tutti pregiudicati di Sassari.
Si tratta dell’ennesima operazione di servizio nel centro storico cittadino, da tempo divenuto teatro di spaccio di stupefacenti. In Corso Umberto, i militari hanno sorpreso in flagranza di reato il terzetto che agiva in maniera organizzata. Nieddu prendeva le ordinazioni, Derudas incassava, mentre Fiori provvedeva alla consegna delle dosi. Sottoposti a perquisizione, i militari hanno rinvenuto 5 dosi di eroina e la somma di 400 euro, ritenuta provento dell’illecita attività.
I tre arrestati sono stati condotti nelle camere di sicurezza della caserma di via Rockfeller. Nella mattinata odierna il giudice, dopo la convalida dell’arresto, ha disposto la custodia cautelare in carcere per il più giovane e gli arresti domiciliari per gli altri due.
|