Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Traffico coca, 40enne sassarese in cella
S.A. 21 giugno 2010
Traffico coca, 40enne sassarese in cella
Il traffico di droga risale al 2005 ma la squadra mobile ha arrestato il corriere fermato ai tempi in possesso di 3 kg di cocaina. L´uomo dovrà scontare un residuo di pena di 4 mesi e pagare una multa
Traffico coca, 40enne sassarese in cella

SASSARI - Nella mattinata di sabato, il personale della Squadra Mobile, ha tratto in arresto Antonio Poddighe, 40enne sassarese, in esecuzione di un ordine per la carcerazione, emesso dalla Procura presso il Tribunale di Tempio Pausania, per detenzione e traffico di sostanze stupefacenti.

L’episodio per il quale il Poddighe dovrà scontare 4 mesi e 4 giorni di pena residua, alla quale si aggiungono 8mila euro di multa, è accaduto nell’estate del 2005. Nell’ambito di una vasta operazione, per la quale erano state indagate a vario titolo 38 persone per traffico internazionale di sostanze stupefacenti, Poddighe era stato arrestato appena sbarcato dal traghetto proveniente dalla penisola, perché trovato in possesso di circa 3 Kg di cocaina, che lo stesso aveva opportunamente occultato all’interno di un vano porta attrezzi del trattore stradale da lui condotto.

Alle prime ore del mattino di sabato gli agenti hanno rintracciato l'uomo presso la propria abitazione e dopo la notifica della misura cautelare emessa dall’autorità giudiziaria, lo hanno associato presso la locale casa circondariale per l’espiazione della pena.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)