Red
24 giugno 2010
Mika in concerto a Cagliari
Sardegna Concerti e Barley Arts annunciano che la popstar inglese di origini libanesi che sta spopolando ovunque in Europa arriverà anche in Sardegna il 17 agosto all’Anfiteatro romano

CAGLIARI - Anche Cagliari nella tournee italiana di Mikaò. Sardegna Concerti e Barley Arts annunciano che la popstar inglese di origini libanesi che sta spopolando ovunque in Europa arriverà anche in Sardegna il 17 agosto all’Anfiteatro romano, alle ore 21,00. Dopo l’incredibile successo nella prima data di aprile della tournèe italiana che lo ha visto debuttare davanti a migliaia di fan al Forum di Assago, Mika aggiunge alla tournèe europea partita a marzo quattro appuntamenti estivi che lo vedranno a luglio in esclusiva per l’Italia: a Roma, in provincia di Udine, a Cattolica, e infine a Cagliari.
Quattro date esclusive per l’Italia e in particolare per l’unica tappa in Sardegna, dove il cantante inglese di origini libanesi offrirà ai fan uno spettacolo straordinario da popstar conclamata, e dove vederlo dal vivo sarà un'emozione immensa. Un concerto imperdibile di levatura internazionale che va ad aggiungersi al cartellone fittissimo di appuntamenti di qualità organizzati da Sardinia Entertainment, per un’estate davvero spettacolare.
Per l’unico show nell’isola tra i più frizzanti della musica pop mondiale i biglietti saranno disponibili in prevendita da giovedì 24 giugno presso i circuiti nazionali e regionali Green Ticket, Ticket One e Booking Show, presso tutti gli sportelli di Unicredit e del Banco di Sardegna (prezzi comprensivi di diritti di prevendita: 55,00 euro Platea; 40,00 euro anelli; 30,00 euro 3° anello non numerato).
|