|
C.S.
5 luglio 2010
Rock&Wine ben riuscito: a Ittiri il vino suona rock
Esito positivo per l’edizione 2010 della rassegna enologica regionale tenutasi sabato 3 luglio presso i giardini pubblici di Ittiri

ITTIRI - Esito positivo per l’edizione 2010 di Rock&Wine, rassegna enologica regionale tenutasi sabato 3 luglio presso i giardini pubblici di Ittiri. La cittadina ha accolto centinaia di persone attirate dall’originale proposta, un appuntamento dedicato alla buona musica e al buon vino nato dall’idea di 5 amici, appassionati di vino e di musica.
I partecipanti hanno trascorso la serata tra degustazioni di ottimi vini, assaggi di carne di maiale allo spiedo, musica e moda, tirando avanti sino a tarda notte. Un’iniziativa di successo, destinata a fare proseliti.
Anche la città Alghero ha presentato i propri prodotti su entrambi le categorie, vino e musica, ricevendo ottimi apprezzamenti. Dal palco il presentatore ha sottolineato la qualità e il grande successo di un vino simbolo delle cantine algheresi, l’Aragosta di Santa Maria La Palma, cantina partecipante all’iniziativa.
Particolare successo anche per l’esibizione dei "Tortuga", giovane rock band proveniente da Alghero, chiamata a esibirsi davanti a un folto pubblico. I ragazzi hanno presentato dei pezzi di produzione propria accanto a cover di canzoni già famose, ricevendo un ottimo riscontro da organizzatori e partecipanti alla manifestazione. L’appuntamento è per il prossimo anno, con una nuova edizione di Rock and Wine.
|