Red
5 luglio 2010
Specialistica ambulatoriale, scadenza domande
Scadrà il prossimo 10 luglio il termine per la trasmissione al Comitato zonale di medicina specialistica ambulatoriale della disponibilità di alcune ore di specialistica sul territorio dell’Asl di Sassari e Olbia

SASSARI - Scadrà il prossimo 10 luglio il termine per la trasmissione al Comitato zonale di medicina specialistica ambulatoriale della disponibilità di alcune ore di specialistica sul territorio dell’Asl di Sassari e Asl di Olbia. Si tratta, per il distretto sanitario di Sassari, di 7 ore settimanali di Neurologia, con specifica competenza in Elettromiografia, al poliambulatorio di Via Tempio a Sassari, quindi ancora 6 ore settimanali sempre di Neurologia al Servizio Punto unico di accesso (PUA) di Sassari.
Inoltre 7 ore settimanali nella branca di Fisiatria al Pua di Sassari, ancora 3 ore settimanali di Radiologia, con competenza in Ecografia, al poliambulatorio di Via Tempio numero 5 a Sassari. A queste si aggiungono 5 ore settimanali di Radiologia, con competenza in Ecografia, al poliambulatorio di Porto Torres in località Andriolu e 40 ore di radiologia, con competenza specifica di Senologia, al centro oncologico di Sassari.
Per il distretto di Ozieri sono state pubblicate 6 ore settimanali di Cardiologia e 6 ore di Geriatria al Servizio di Assistenza domiciliare per pazienti non trasportabili. Per la branca di Psichiatria sono state pubblicate 7 ore settimanali al poliambulatorio di Bono e 7 a quello di Ozieri. Infine 15 ore settimanali sono disponibili nella branca di ostetricia e ginecologia al consultorio di Ozieri.
La disponibilità dovrà essere trasmessa con raccomandata entro il 10 luglio all’Azienda Sanitaria Locale n° 1, Presidente del Comitato Zonale Specialistica Ambulatoriale, Via Monte Grappa 82, Sassari. Per la Asl di Olbia, distretto sanitario di Olbia, sono state pubblicate 6 ore settimanali di Cardiologia (martedì e giovedì dalle 8 alle 14) e 8 ore settimanali di Pneumologia al poliambulatorio di cittadino. A queste si aggiungono 4 ore di Oculistica al poliambulatorio di Tempio, distretto sanitario di Tempio Pausania. Anche in questo caso la domanda va presentata allo stesso indirizzo.
|