|
S.A.
13 luglio 2010
Alitalia, nuovo volo estivo Alghero-Brescia
Dal 30 luglio al 13 settembre sarà operativo il nuovo volo estivo di Alitalia da Alghero verso Brescia. Si volerà il lunedì e il venerdì con tariffe a partire da 39 euro

ALGHERO – Dal 30 luglio al 13 settembre sarà operativo il nuovo volo estivo di Alitalia da Alghero verso Brescia. Il volo sarà effettuato 2 giorni alla settimana (lunedì e venerdì) con un aeromobile Bombardier Crj900 da 90 posti. L’operativo dei voli prevede che l’aereo, il lunedì decolli da Alghero alle ore 15.20; la partenza da Brescia è alle ore 17.25. Il Venerdì l’aereo decolla da Alghero alle ore 19.30, mentre la partenza da Brescia è alle ore 21.40.
Per questo nuovo collegamento Alitalia offre tariffe di sola andata a partire da 39 euro (tasse e supplementi inclusi), disponibili con un acquisto anticipato di almeno 7 giorni. Sono previste anche tariffe di sola andata dedicate ai giovani al di sotto di 26 anni, pari a 39 euro (tasse e supplementi inclusi), per le quali non è necessario l’acquisto anticipato.
Con questo nuovo volo verso Brescia, il numero delle destinazioni che Alitalia serve da Alghero passa dalle 4 del 2009 alle 9 di quest’anno: oltre a Brescia, in Italia la Compagnia vola verso Roma Fiumicino, Milano Linate, Torino e Bologna e, con voli Air One a tariffe ridotte, verso Milano Malpensa.
A partire da giugno, inoltre, Alitalia collega lo scalo di Alghero anche con l’hub francese di Parigi Charles De Gaulle (4 voli a settimana), con Barcellona El Prat (3 voli a settimana a luglio e settembre, 4 voli settimanali ad agosto) e con l’aeroporto belga di Bruxelles National (2 voli a settimana).
|