Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaPoliticaAmbiente › Sopralluogo dei vertici della Regione nei luoghi dell’alluvione
red 13 dicembre 2004
Sopralluogo dei vertici della Regione nei luoghi dell’alluvione
Il presidente ed i vicepresidenti del Consiglio regionale, mercoledì mattina in Ogliastra, per un sopralluogo nelle zone colpite dal maltempo
Sopralluogo dei vertici della Regione nei luoghi dell’alluvione

CAGLIARI – Il presidente del Consiglio regionale, Giacomo Spissu, mercoledì mattina visiterà, con i vicepresidenti Claudia Lombardo e Paolo Fadda, i comuni di Galtellì e di Villagrande, per rendersi personalmente conto dei gravi danni provocati dalle recenti alluvioni.
Il sopralluogo nei due centri maggiormente colpiti dall’eccezionale ondata di maltempo, che ha provocato notevoli danni specialmente nella costa orientale dell’Isola, è stato deciso anche in previsione della seduta del Consiglio regionale, di venerdì prossimo, convocata proprio per decidere gli interventi immeditati nelle zone danneggiate.
Il presidente Spissu ed i vicepresidenti Lombardo e Fadda giungeranno a Galtellì verso le ore 10,30, con un elicottero del Corpo forestale che partirà dalla base oristanese di Fenosu. Dopo un incontro con il sindaco e gli amministratori di Galtellì, Spissu, Lombardo e Fadda si trasferiranno, sempre in elicottero, a Villagrande, dove arriveranno attorno alle 12,30.
Nel primo pomeriggio, il presidente ed i vicepresidenti dell’Assemblea regionale faranno ritorno a Cagliari.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)