S.A.
16 luglio 2010
Mammografie, si sposta l´unità mobile
Dall’8 luglio e sino al 31 luglio l’Unità radiologica mobile dello screening mammografico dell’Asl di Sassari sosterà a Li Punti in Via Crovetti. Dal 2 agosto sarà a Porto Torres

SASSARI – Dall’8 luglio e sino al 31 luglio l’Unità radiologica mobile dello screening mammografico dell’Asl di Sassari sosterà a Li Punti in Via Crovetti.
Le donne target, di età compresa tra i 50 e i 69 anni, che ancora non avessero ricevuto l’invito a causa di disguidi postali, possono contattare il numero verde del Centro screening 800.66.33.55 dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17 e il sabato dalle 8 alle 14.
A rispondere sarà la Segreteria organizzativa degli screening che concorderà con l’interessata la data per un appuntamento. Dal 2 agosto invece l’Unità radiologica mobile sarà a Porto Torres in località Andriolu sino al 3 ottobre. Qui saranno invitate le donne di Porto Torres, Stintino e Campanedda.
|