|
S.A.
21 luglio 2010
Italo Moscati ospite a Sarroch
Prosegue il “puntodivista film festival” con la visione del film Donne&Donne di Moscati, ospite d´eccezione. E poi la musica jazz di Bonafede, Coscia e Faa, con l´attrice Manuela Loddo

SARROCH - Prosegue il “puntodivista film festival” giovedì 22 luglio al Parco Siotto di Sarroch. A partire dalle ore 16,15 i seminari sul cinema, alle 21,00 la proiezione dei cortometraggi in concorso, selezionati dalla commissione artistica. A seguire, la proiezione del film "Donne & Donne" soggetto, sceneggiatura e regia di Italo Moscati, ospite d’eccezione come autore e giurato della terza edizione del festival.
Un’opera che racconta una storia delle donne. Le donne che hanno contato nel mondo e nella storia e le donne che hanno avuto altre vite, altre carriere, altri destini più anonimi e nascosti. Vittorie, sconfitte, amore e disamore, sogni e desideri, lotte e sacrifici, il rapporto con gli uomini, i rapporti fra le stesse donne in ogni campo della esistenza e del sapere.
Dopo la proiezione del film di Italo Moscati seguirà la musica del pianista jazz tra i più stimati nella scena internazionale, Salvatore Bonafede, insieme al fisarmonicista Gianni Coscia, Rossella Faa, cantante tra le più apprezzate dell’isola, l’attrice Manuela Loddo che proporranno le loro bizzarre “incursioni corsare” a zonzo tra grande cinema, musica e canto nel progetto “Cinema ???? che inCanto !!! … incursioni corsare”.
Nella foto: Italo Moscati
|