|
Red
2 agosto 2010
Arzachena: fermato con 17 grammi di coca
Un residente del luogo è stato perquisito in maniera dettagliata poiché sospettato di trafficare stupefacenti. L´arresto da parte dei Carabinieri

OLBIA - Proseguono le attività di controllo sul territorio, nel corso dei fine settimana estivi, inquadrate nella più ampia strategia del Reparto Territoriale dei Carabinieri di Olbia per la prevenzione e il contrasto ai principali delitti di questo periodo (fenomeni tra cui spicca l’incremento dello spaccio di stupefacenti). Nel decorso fine settimana hanno avuto luogo nuovi arresti da parte di Stazioni dislocate nell’area costiera.
In particolare, la Stazione di Arzachena ha individuato un locale (F.L., classe ’64) che, nelle ore serali, da alcuni giorni era oggetto delle loro osservazioni poiché sospettato di trafficare stupefacenti. Effettivamente, nella notte di sabato è stato visto dai militari in abiti civili, mentre cedeva una dose ad un giovane. L’acquirente è stato, pertanto, seguito e perquisito, trovato con circa un grammo di cocaina.
A quel punto lo spacciatore è stato raggiunto e nei suoi confronti è scattata un’approfondita perquisizione personale e domiciliare, che ha consentito di rinvenire in suo possesso circa diciassette grammi complessivi della medesima sostanza, ragione per cui è scattato a suo carico l’arresto.
|