|
Red
14 agosto 2010
Evade da Sassari, fermato ad Alghero
L’atteggiamento dell’autista ha immediatamente richiamato l’attenzione del personale della Polizia che ha raggiunto l’auto con a bordo quattro cittadini rumeni decidendo di fermarla

ALGHERO - Nel pomeriggio di venerdì, una pattuglia appartenente al distaccamento di Polizia Stradale presso il Commissariato di Alghero, lungo la Strada Provinciale 42 in prossimità delle tenute “Sella & Mosca”, ha individuato un’auto in transito con quattro persone a bordo,
diretta verso Alghero. L’atteggiamento dell’autista ha immediatamente richiamato l’attenzione del personale della Polizia che ha raggiunto l’auto decidendo di fermarla.
Gli occupanti sono stati identificati in quattro cittadini comunitari di nazionalità rumena, uno dei quali, il conducente, Ciuciu Ion 34enne, avrebbe dovuto trovarsi in Sassari in stato di detenzione domiciliare presso l’abitazione.
Constata pertanto l’evasione dagli arresti domiciliari, il cittadino rumeno è stato dichiarato in arresto e condotto presso le celle di sicurezza del Commissariato di Alghero in attesa dell’udienza di convalida prevista per la mattinata odierna presso il Tribunale di Sassari. L'uomo è risultato inoltre già destinatario della misura di prevenzione dell’avviso orale con provvedimento emesso dal Questore di Sassari.
Foto d'archivio
|