Skin ADV
Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAnimali › L´Area Marina cerca il veterinario
Red 25 agosto 2010
L´Area Marina cerca il veterinario
Pubblicato il bando per l´affidamento del "Servizio medico veterinario con responsabilità del Centro di Primo Soccorso dell´Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana"
L´Area Marina cerca il veterinario

ALGHERO - Pubblicato dal V Settore del Comune di Alghero il bando pubblico per l'affidamento del "Servizio medico veterinario con responsabilità del Centro di Primo Soccorso dell'Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana". Servirà a garantire tempestivi interventi a terra e a mare durante l'intero arco della giornata, seguendo le procedure ministeriali anche in caso di ritrovamento di tartarughe o delfini, e in stretta collaborazione con l'Ufficio Circondariale Marittimo.

Il bando è rivolto a medici veterinari titolari di struttura veterinaria (ambulatorio, clinica o ospedale). La durata del servizio è di 12 mesi a partire, presumibilmente, da settembre 2010, per un importo totale di 9.333,00 euro, comprensivo di Iva e di tutti gli oneri. Le domande di partecipazione al bando devono essere presentate entro le ore 12 di martedì 21 settembre, presso l'Ufficio di Protocollo di Sant'Anna.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)