Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroPoliticaAnimali › L´Area Marina cerca il veterinario
Red 25 agosto 2010
L´Area Marina cerca il veterinario
Pubblicato il bando per l´affidamento del "Servizio medico veterinario con responsabilità del Centro di Primo Soccorso dell´Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana"
L´Area Marina cerca il veterinario

ALGHERO - Pubblicato dal V Settore del Comune di Alghero il bando pubblico per l'affidamento del "Servizio medico veterinario con responsabilità del Centro di Primo Soccorso dell'Area Marina Protetta Capo Caccia - Isola Piana". Servirà a garantire tempestivi interventi a terra e a mare durante l'intero arco della giornata, seguendo le procedure ministeriali anche in caso di ritrovamento di tartarughe o delfini, e in stretta collaborazione con l'Ufficio Circondariale Marittimo.

Il bando è rivolto a medici veterinari titolari di struttura veterinaria (ambulatorio, clinica o ospedale). La durata del servizio è di 12 mesi a partire, presumibilmente, da settembre 2010, per un importo totale di 9.333,00 euro, comprensivo di Iva e di tutti gli oneri. Le domande di partecipazione al bando devono essere presentate entro le ore 12 di martedì 21 settembre, presso l'Ufficio di Protocollo di Sant'Anna.
22/9/2025
LNDC Animal Protection condanna con fermezza il gravissimo episodio avvenuto in provincia di Sassari, dove un uomo ha sparato al proprio cane con una carabina. L’associazione ha presentato denuncia e chiede che la giustizia intervenga con la massima severità



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)