|
S.A.
27 agosto 2010
Abusa di un bimbo di 9 anni, arrestato cagliaritano
L´accusa è di violenza sessuale ai danni di un minore di 9 anni e resistenza a pubblico ufficiale nel momento dell´arresto. Un uomo di 76 anni è finito in manette a Cagliari

CAGLIARI - L'accusa è di violenza sessuale ai danni di un minore di 9 anni e resistenza a pubblico ufficiale nel momento dell'arresto. Un uomo di 76 anni è finito in manette dopo che i fatti sono stati segnalati dai familiari della vittima ai carabinieri della Compagnia di Cagliari.
Secondo la ricostruzione fornita ai militari, l'uomo avrebbe convinto il bambino a recarsi nella propria abitazione dove avrebbe abusato di lui. Il piccolo sotto schock, rientrato a casa, ha raccontato l'episodio ai genitori che hanno immediatamente informato le forze dell'ordine.
Subito dopo i carabinieri si sono recati nella casa dell'anziano che avrebbe posto resistenza, minacciando i militari con un coltello. Una volta immobilizzato, è stato accompagnato in caserma dove ha accusato un malore. Ora, sotto sorveglianza, si trova ricoverato in ospedale.
|