|
S.A.
4 settembre 2010
Tennis Club, riprende la corsa in serie D
Domenica 5 Settembre alle 10:00 riprenderà con le fasi finali il campionato di serie D1 regionale di tennis. L’Alghero, classificatasi al 1° posto del proprio girone, giocherà il primo incontro in casa contro il TC Arborea

ALGHERO - Domenica 5 Settembre alle 10:00 riprenderà con le fasi finali il campionato di serie D1 regionale di tennis. Le 8 migliori squadre classificate nei 3 gironi regionali disputati nella scorsa primavera avranno l’accesso al tabellone ad eliminazione diretta dei Play Off. Le due squadre finaliste saranno promosse direttamente in serie C e le 2 semifinaliste escluse giocheranno i Play Out con le due squadre che retrocedono dalla serie C.
L’Alghero, classificatasi al 1° posto del proprio girone, giocherà il primo incontro in casa contro il TC Arborea. La squadra del maestro Marco Lelli, dopo un’estate di allenamenti e preparazione alla difficile ma non impossibile scalata, si giocherà l’accesso alle semifinali del tabellone proprio sui campi di Maria Pia.
La formazione, composta da Cristiano Monte, Antonio Mura, Francesco Ruiu, Enrico Piras e Giusepppe Moscatelli, proprio in questi giorni ha intensificato gli allenamenti appositamente in vista dell’incontro di domenica. Grande attesa di pubblico quindi per questo importante incontro che deciderà le sorti della compagine algherese nella scalata alla serie C.
|