Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaAeroporto › Girona-Alghero atterra alle 2 del mattino
S.A. 7 settembre 2010
Girona-Alghero atterra alle 2 del mattino
Orario di arrivo previsto alle 23.59; sbarco dei passeggeri avvenuto intorno alle 2 del mattino. Pare che la causa del ritardo sia uno sciopero nel territorio francese che ha condizionato gli scali spagnoli
Girona-Alghero atterra alle 2 del mattino

ALGHERO - E'atterrato con oltre 2 ore di ritardo il volo Ryanair della notte scorsa (lunedì) proveniente da Barcellona - Girona.

Orario di arrivo previsto alle 23.59; sbarco dei passeggeri avvenuto intorno alle 2 del mattino. Pare che all'origine del ritardo ci sia uno sciopero nel territorio francese che ha condizionato anche gli scali spagnoli.

Qualche disagio nei collegamenti per i passeggeri sbarcati a notte fonda che non hanno trovato nessun autobus ad attenderli. Ma questa è non è una novità per gli arrivi da Girona della mezzanotte.
17/1/2026
La Giunta Todde e la maggioranza regionale perde ancora tempo: mentre regioni come Calabria, Abruzzo, Friuli Venezia Giulia, Sicilia e ora anche Emilia-Romagna hanno già eliminato l’addizionale per rafforzare i collegamenti, la Sardegna resta immobile



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)