Red
7 settembre 2010
Ryanair svende l´Alghero-Mimmingen
Quarantotto ore di offerta nell´acquisto dei biglietti. Prezzi a partire da 8 euro, tasse incluse, per viaggiare fino al 30 ottobre 2010. Poi stop al volo

ALGHERO - Otto euro, tasse incluse, per viaggiare dal 1° al 30 ottobre sull'Alghero-Mimmingen, e viceversa. E' l'ultima offerta targata Ryanair prima che la low cost irlandese blocchi il volo da e per la Germania. Il periodo di prenotazione per poter usufruire dell'offerta è valevole fino alla mezzanotte di giovedì 9 settembre 2010.
Questi gli orari di riferimento le ultime tratte della stagione: Alghero - Memmingen (Monaco Ovest) 06.30-08.15 martedi e sabato; Memmingen (Monaco Ovest) - Alghero 08.40-10.25. Parlando oggi Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha precisato che Mimmingen è la cittadina ideale per un city break in Germania.
«Per coloro che amano le vacanza a contatto con la natura, Memmingen offre paesaggi stupendi, più di 7000 chilometri di sentieri immersi nel verde dei boschi che ricoprono questo versante delle Alpi. Inoltre - ha concluso la Corrigan - Memmingen offre una copiosa serie di possibilità per coloro che desiderino concedersi un soggiorno all’insegna del riposo e della salute, prenotando in uno dei numerosi centri benessere o delle fattorie che offrono relax e cura per lo spirito e il corpo».
|