|
S.A.
10 settembre 2010
Brigata Sassari: Portolano è il neo comandante
Il generale Luciano Portolano prenderà il posto di Alessandro Veltri, a capo dell´unità da due anni. La Cerimonia solenne si è tenuta oggi nella Caserma Gonzaga

SASSARI - Si è svolta stamane (venerdì) nella Caserma Gonzaga, sede del 152° Reggimento fanteria, la Cerimonia solenne per l'avvicendamento nell'incarico di Comandante della Brigata Sassari. Il generale Luciano Portolano prenderà il posto di Alessandro Veltri, a capo dell'unità da due anni.
Ringraziamenti da parte del generale in partenza divisi tra le autorità, la cittadinanza, i militari e le loro famiglie. Soddisfazione per l'impegno da assumere da parte di Portolano, reduce dall'esperienza a Londra come Addetto Militare nell’Ambasciata d’Italia in Gran Bretagna.
Erano presenti alla cerimonia: il sottosegretario alla Difesa, Giuseppe Cossiga; il vicepresidente della Regione Sardegna, Sebastiano Sannitu; la presidente del Consiglio regionale, Claudia Lombardo; il comandante delle Forze di Difesa del centrosud Italia e delle Isole, il generale Francesco Tarricone; il prefetto Marcello Fulvi; il sindaco di Sassari, Gianfranco Ganau; e il vicepresidente della Provincia, Roberto Desini.
Nella foto: Un momento della Cerimonia solenne
|