|
Red
1 ottobre 2010
Golf Club Alghero, si riparte
Il 18 settembre si è svolto il trofeo “Coppa Commissione Sportiva”, sabato 2 ottobre con partenza dalle 14.30 si svolgerà nel campo Pitch and Putt il trofeo “Podio Sport”

ALGHERO - Dopo l’estate riprende a pieno regime l’attività del Golf Club Alghero. Sabato 18 settembre si è svolto il trofeo “Coppa Commissione Sportiva” organizzata dalla commissione sportiva dello stesso Club. Alla gara hanno partecipato 22 giocatori.
Questa è la classifica finale che vede la famiglia Asuni nelle persone del figlio Guido e del padre Ennio primeggiare in classifica aggiudicandosi le prime due posizioni. Secondo posto netto per Luigi Saba e terza posizione per Leonardo Manca. Nella categoria "Seniores" vince Alberto Cossu e tra le "Lady" Anna Ginanni.
Domani Sabato 2 ottobre con partenza dalle 14.30 si svolgerà nel campo Pitch and Putt presso il Domomea Country Resort (sulla strada che da Fertilia conduce a Santa Maria La Palma) il trofeo “Podio Sport” nella formula 18 Buche Pitch & Putt Stableford, con premi per il 1° - 2° - 3° Netto, 1° Lordo, 1° Signore, 1° Seniores.
Foto d'archivio
|