Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroEconomiaAeroporto › Partnership Ryanair-Sogeaal
Red 11 ottobre 2010
Partnership Ryanair-Sogeaal
Come anticipato da Alguer.it è confermata una nuova e proficua collaborazione tra la low cost irlandese e l´aerostazione di Alghero. Tutte le novità saranno ufficializzate mercoledì 13 ottobre
Partnership Ryanair-Sogeaal

ALGHERO - Tutto (o quasi) come anticipato da Alguer.it lo scorso 14 settembre. La Ryanair, principale compagnia aerea low-cost d'Europa e la Sogeaal, la società di gestione dell'aeroporto Riviera del Corallo di Alghero, siglano una nuova partnership che interesserà la programmazione 2010-2013 dello scalo algherese.

Tutte le novità saranno ufficializzate mercoledì 13 ottobre, quando si terrà una conferenza stampa nell'aerostazione di Alghero alla presenza di Ken O'Toole, Director of new route Development di Ryanair, e il management Sogeaal, col presidente Carlo Luzzatti e il direttore generale Mario Peralda, tra i principali artefici della rinata collaborazione.

Le anticipazioni. Dopo la conferma sul rilancio nelle destinazioni sul Regno Unito e Spagna, che si sommano al nuovo collegamento con Verona, mercoledì potrebbero essere annunciate nuove rotte per il periodo invernale. Si tratta dei voli internazionali per Francoforte (giovedì e domenica), Oslo Torp (domenica e mercoledì), Dublino (venerdì e lunedì), Eindhoven (sabato e martedì) e Dusseldorf (venerdì e lunedì).

Nella foto: management Sogeaal e Ryanair sulla pista dell'aeroporto di Alghero
17/8/2025
Viaggio da incubo nel giorno di Ferragosto per i passeggeri che da Bologna avrebbero dovuto atterrare a Cagliari-Elmas. Il volo - causa maltempo - non è mai giunto a destinazione e tutti i passeggeri scaricati in Riviera del Corallo



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)