Come anticipato da Alguer.it è confermata una nuova e proficua collaborazione tra la low cost irlandese e l´aerostazione di Alghero. Tutte le novità saranno ufficializzate mercoledì 13 ottobre
ALGHERO - Tutto (o quasi) come anticipato da Alguer.it lo scorso
14 settembre. La Ryanair, principale compagnia aerea low-cost d'Europa e la Sogeaal, la società di gestione dell'aeroporto Riviera del Corallo di Alghero, siglano una nuova partnership che interesserà la programmazione 2010-2013 dello scalo algherese.
Tutte le novità saranno ufficializzate mercoledì 13 ottobre, quando si terrà una conferenza stampa nell'aerostazione di Alghero alla presenza di Ken O'Toole, Director of new route Development di Ryanair, e il management Sogeaal, col presidente Carlo Luzzatti e il direttore generale Mario Peralda, tra i principali artefici della rinata collaborazione.
Le anticipazioni. Dopo la conferma sul
rilancio nelle destinazioni sul Regno Unito e Spagna, che si sommano al nuovo collegamento con Verona, mercoledì potrebbero essere annunciate nuove rotte per il periodo invernale. Si tratta dei voli internazionali per Francoforte (giovedì e domenica), Oslo Torp (domenica e mercoledì), Dublino (venerdì e lunedì), Eindhoven (sabato e martedì) e Dusseldorf (venerdì e lunedì).
Nella foto: management Sogeaal e Ryanair sulla pista dell'aeroporto di Alghero