La compagnia irlandese festeggia gli anniversari dei voli da Alghero per Hahn e Madrid. 110mila i passeggeri dalla capitale spagnola e 560mila da Francoforte. Stop ai collegamenti stagionali per Billund, Bratislava, Goteborg, Memmingen, Stoccolma e Brema
ALGHERO - La Ryanair festeggia il settimo anniversario del collegamento da Alghero per Francoforte (Hahn), e il terzo anniversario del collegamento da Alghero per Madrid. Per l'occasione la low cost irlandese offre biglietti scontati (prenotabili da venerdì 29 ottobre fino alla mezzanotte di lunedì 1° novembre 2010) a 7 euro, per viaggiare dal 15 novembre al 31 gennaio 2011.
Così Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia, ha commentato: «Siamo lieti di festeggiare il settimo anniversario del collegamento da Alghero per Francoforte ed il terzo anniversario del collegamento per Madrid. Le rotte hanno riscontrato un buon successo, visto che fino ad oggi abbiamo trasportato oltre 560.000 passeggeri da e per la città tedesca e oltre 110.000 passeggeri nella capitale spagnola».
Ryanair battezza l'inverno 2010. Dal Riviera del Corallo i due voli internazionali saranno operativi anche in bassa stagione: l'Alghero-Madrid, trisettimanale, il martedì, giovedì e sabato; l'Alghero-Francoforte, quotidiano fino al 31 ottobre e bi-settimanale, il Giovedì e la domenica, dal 1° novembre. Nella giornata di giovedì intanto, stop ai collegamenti stagionali per Billund e Bratislava. Venerdì ultimo volo per l'Alghero-Brema, mentre sabato 30 ottobre stop ai collegamenti con Goteborg, Memmingen e Stoccolma.
Nella foto: Melisa Corrigan, Sales and Marketing Manager di Ryanair per l’Italia e Mario Peralda, direttore generale della Sogeaal