Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaTurismo › Tirrenia: Inizia il due diligence
Antonio Burruni 1 dicembre 2010
Tirrenia: Inizia il due diligence
Invitati sedici dei ventuno soggetti che avevano presentato la manifestazione d’interesse per la società di navigazione
Tirrenia: Inizia il due diligence

OLBIA – Sono sedici (sulle ventuno che avevano presentato manifestazione d’interesse per l’acquisto della “Tirrenia Navigazione”), le società che hanno ricevuto la lettera d’invito firmata dal commissario straordinario Giancarlo D’Andrea, per partecipare alla fase di “due diligence”.

Si tratta, in concreto, dell’esame legale e dell’esame economico-finanziario della società). Subito dopo, ci saranno le offerte vere e proprie, che porteranno alla privatizzazione vera e propria della società di navigazione.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)