|
S.A.
18 dicembre 2010
video
Alghero a Meta: obiettivi 2011
10 minuti con Delogu
Il presidente di Meta, la Fondazione voluta dall'amministrazione Tedde, parla del lavoro svolto, dell'inaugurazione del Museo del Corallo e degli obiettivi per il 2011 alle porte
ALGHERO - Una chiacchierata ai microfoni di Alguer.it con Andrea Delogu. Il presidente di Meta, la Fondazione voluta dall'amministrazione Tedde per gestire i musei, gli eventi e il turismo non solo culturale in città, spiega le finalità della nuova creatura, plaude l'inaugurazione del Museo del Corallo e annuncia gli obiettivi per il 2011 alle porte.
Nella foto: Andrea Delogu |
|

video