|
Red
22 gennaio 2005
Udeur, Carlo Fancello eletto segretario Neri Marracini presidente onorario
E’ stato eletto segretario per acclamazione Carlo Fancello, avvocato cagliaritano, già commissario del partito. Presidente del partito a livello provinciale è stato eletto Marco Piras, avvocato e consigliere comunale di Cagliari

CAGLIARI - Si è concluso il congresso provinciale di Cagliari dei Popolari Udeur presieduto da Antonio Satta, responsabile nazionale degli enti locali del partito: è stato eletto segretario per acclamazione Carlo Fancello, avvocato cagliaritano, già commissario del partito. Presidente del partito a livello provinciale è stato eletto Marco Piras, avvocato e consigliere comunale di Cagliari.
Grande commozione durante l’assise congressuale, quando il presidente dell’assemblea, Antonio Satta, ha proposto alla vasta platea di delegati la nomina di Neri Marracini, ex parlamentare della Democrazia Cristiana, a Presidente onorario del partito nella provincia di Cagliari, il quale sorpreso e commosso ha accettato la nomina.
Con quello di Cagliari, si conclude la stagione dei congressi provinciali del partito e l’assise regionale è stata fissata per il 12 Febbraio, alla presenza del segretario nazionale del partito Clemente Mastella.
|