Voli cancellati all´Aeroporto Riviera del Corallo in partenza e arrivo da Dusseldorf e Dublino. La causa è l´ondata di maltempo nel Vecchio Continente
ALGHERO - La morsa del gelo nel Vecchio Continente sta causando da diversi giorni ritardi e cancellazioni di voli nei principali aeroporti europei e italini, con ripercussioni anche sullo scalo Riviera del Corallo di Alghero, perfino la vigilia di Natale.
A farne le spese numerosi passeggeti e turisti, per i velivoli e gli equipaggi in arrivo dagli scali europei interessati dal maltempo. Vacanze di natale da archiviare per i passeggeri in partenza e arrivo da Dusseldorf e Dublino.
Il volo Ryanair FR6224 delle 10,15 in partenza dalla città tedesca, e l'FR6223 delle 12,55 diretto nella stessa destinazione (e sempre sul Riviera del Corallo) è stato cancellato. La causa è addotta alle condizioni meteorologiche avverse. Stessa sorte per il collegamento con l'Irlanda.
Massima disponibilità da parte dello staff aeroportuale della Sogeaal, che ha cercato di riproteggere i numerosi passeggeri su altri voli Ryanair e Alitalia, ma il disagio ha causato forti malumori e contrattempi per circa 250 utenti. /
METEO