S.A.
12 gennaio 2011
Oristano: 3mila euro per due tesi di laurea
Il primo premio assegnerà 1.600 euro al vincitore, mentre al secondo classificato andrà un premio dell’ammontare di 1.200 euro. Il concorso è stato bandito dalla Camera di Commercio di Oristano

ORISTANO - Scadono il prossimo 14 febbraio i termini per l’inoltro delle domande di partecipazione alla settima edizione del concorso col quale verranno premiate due tesi di laurea specialistica o magistrale, laurea breve e/o di dottorato di ricerca o master universitario. Il concorso è stato bandito dalla Camera di commercio di Oristano e in particolare è riservato alle tesi dei neolaureati che approfondiscano le dinamiche e le prospettive di sviluppo del territorio della provincia di Oristano, a partire dall'analisi del sistema economico locale, delle infrastrutture, dei protagonisti, delle risorse, dei sistemi di governo.
Il primo premio assegnerà 1.600 euro al vincitore, mentre al secondo classificato andrà un premio dell’ammontare di 1.200 euro. Il bando del concorso consente la partecipazione dei laureati nelle Università ubicate negli Stati dell’Unione europea che abbiano discusso nell’anno solare 2009 la tesi, inedita ed originale, i cui contenuti valorizzino o approfondiscano la conoscenza del sistema delle imprese e dell’economia dell’Oristanese.
La domanda di partecipazione al concorso va presentata entro le ore 13 del prossimo 14 febbraio alla Segreteria generale della Camera di commercio di Oristano, Via Carducci 23 – II Palazzo Saia, 09170 Oristano, dove si può anche prendere visione del bando. La domanda potrà essere inviata allo stesso indirizzo per posta e nel caso farà fede il timbro postale relativo alla data di spedizione. Maggiori informazioni si possono avere rivolgendosi agli uffici della Camera di commercio di Oristano, al numero di telefono 0783.21431.
|