|
Red
1 luglio 2003
Sogeaal: fiducia a Tonino Baldino
Approvato il bilancio 2002, ricapitalizzata l´azienda e confermato il consiglio di amministrazione. Sono queste le decisioni dell´assemblea dei soci riunitasi ieri mattina

La bufera giudiziaria che si è abbattuta sulla Società di gestione dell´Aeroporto di Alghero e che vede indagati, tra gli altri, il Presidente del C.d.A. Tonino Baldino e il Direttore Generale Umberto Borlotti, per aver concorso nel reato di abuso di ufficio, non ha turbato l´Assemblea dei soci riunitasi nella mattinata di ieri per approvare il bilancio 2002 e discutere sulla ricapitalizzazione dell´azienda: "piena fiducia all´attuale dirigenza e aumento del capitale sociale di oltre quattro milioni di euro".
Un forte segnale politico, un´iniezione di fiducia all´ex-sindaco di Alghero attaccato nei giorni scorsi anche dal movimento politico Arcobaleno di Stella Nascente che accusava il Comune di Alghero di non avere un legittimo rappresentante nel Consiglio di Amministrazione della società. Una situazione che, secondo il segretario del movimento Ferruccio Macciotta, si sarebbe potuta ripercuotere negativamente sull´economia del nostro territorio.
|