|
Red
14 febbraio 2011
Antonello Pellegrino presenta il suo nuovo libro
Il 16 Febbraio ore 18,30 presso le Messaggerie Sarde di Sassari. Interverrà il Professor Pietro Bartoloni, professore ordinario di Archeologia fenicio-punica

SASSARI - Il 16 febbraio, alle ore 18,30, presso il Salotto delle Messaggerie Sarde (Piazza Castello 11) incontro con l’autore Antonello Pellegrino, che dopo il successo di “Bronzo” ritorna con “Dalla scura terra”, romanzo storico ambientato nella Sardegna nuragica.
Interverrà il Professor Pietro Bartoloni, professore ordinario di Archeologia fenicio-punica presso la Facoltà di Lettere e Filosofia dell’Università di Sassari, Direttore della Scuola di Dottorato “Storia, letterature e culture del Mediterraneo” dell’Università di Sassari, con sede presso il Dipartimento di Storia.
Pietro Bartoloni è attalmente Direttore Scientifico della Rivista “Sardinia, Corsica et Baleares Antiquae” e Direttore del Museo Archeologico Comunale “Ferruccio Barreca” di Sant’Antioco.
|