Red
4 febbraio 2005
Concerto della Schola Cantorum
Il concerto si terrà giovedì 10 febbraio 2005, alle ore 20.30 presso la Cattedrale di Santa Maria ad Alghero e vedrà l´esecuzione della Messa a 4 Voci di Claudio Monteverdi a cura della Schola Cantorum

ALGHERO - L´Associazione Schola Cantorum Pietro Allori di Alghero, in collaborazione con la Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato dello Spettacolo e Attività Generali e con L´Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo di Alghero, ha organizzato l´appuntamento conclusivo della I Rassegna Percorsi di Polifonia.
Il concerto si terrà giovedì 10 febbraio 2005, alle ore 20.30 presso la Cattedrale di Santa Maria ad Alghero e vedrà l´esecuzione della Messa a 4 Voci di Claudio Monteverdi a cura della Schola Cantorum, con l´accompagnamento organistico del M° Carlo Cozzula. Il soprano Marta Soggiu con il giovane organista Giovanni Solinas proporranno invece i Mottetti "Venite videte" ed "Exulta filia Sion", sempre di Monteverdi.
La stagione concertistica dell´Associazione si preannuncia ricca di impegni, ricorrendo nel 2005 il X anniversario della fondazione dell´Associazione Culturale ed il XX anniversario dalla morte di don Pietro Allori.
|