Red
14 marzo 2011
Asl: donazioni Alice alla Stroke unit
Si tratta di un aspiratore chirurgico ad alta intensità e alto flusso, un apparecchio per compressione pneumatica intermittente, una micro pompa per infusione enterale, un elettrocardiografo a 3 canali con monitor ad alta risoluzione

SASSARI – Saranno donati martedì alla stroke unit del Santissima Annunziata di Sassari le prime apparecchiature utili all’Unità operativa dell’ospedale cittadino. A donarle sarà l’Associazione Alice, presieduta da Aldo Meloni. Quattro gli apparecchi che domani saranno consegnati alla struttura alla presenza del commissario dell’Asl, Marcello Giannico. L’appuntamento è per le 10,45 nel reparto di Medicina al sesto piano del Padiglione rosso, ingresso da Viale San Pietro.
Si tratta di un aspiratore chirurgico ad alta intensità e alto flusso, un apparecchio per compressione pneumatica intermittente, una micro pompa per infusione enterale. A questi si aggiunge un elettrocardiografo a 3 canali con monitor ad alta risoluzione e un carrellino. Per quest’ultima donazione ha contribuito l’associazione delle mogli dei medici.
Foto d'archivio
|