|
Antonio Burruni
21 marzo 2011
Calcio Femminile: Alghero ko
Le ragazze di Rossella Soriga perdono 6-0 a Cagliari e vengono raggiunte in testa alla classifica propro dall’undici del Capo di Sotto. Ora, le due formazioni guidano il gruppo, con due lunghezze di vantaggio sul Selargus 91

ALGHERO – Il Cagliari Femminile capitalizza nel migliore dei modi lo scontro diretto disputato tra le mura amiche e raggiunge l’Alghero in testa alla classifica, battendolo per 6-0 nello scontro diretto in programma nella quindicesima giorata del Girone Unico del campionato di Serie C Regonale di calcio femminile.
Ora, le due formazioni guidano il gruppo, con due lunghezze di vantaggio sul Selargus 91 (reduce dal 3-3 esterno contro lo Sporting Viola Cagliari e che nel prossimo turno ospiterà proprio l’Alghero), tre sulla Virtus Tempio (3-1 casalingo sul Porto Torres e domenica riceverà la visita della Femminile Assemini 2000) e cinque sul Football Cagliari, che ha però disputato una partita in più delle quattro formazioni che la precedono,
I Risultati della Quindicesima Giornata:
Cagliari Femminile – Alghero 6-0
Football Cagliari – Bardia Dorgali 9-1
Sporting Viola Cagliari – Selargius 91 3-3
Virtus Tempio – Porto Torres 3-1
Ha riposato: Femminile Assemini 2000.
La Classifica: Alghero* e Cagliari Femminile* 27; Selargius 91* 25; Virtus Tempio* 24; Football Cagliari 22; Porto Torres* 19; Femminile Assemini 2000* 18; Sporting Viola Cagliari 17; Bardia Dorgali* 0. (* una partita in meno).
Le Partite della Sedicesima Giornata:
Bardia Dorgali - Cagliari Femminile
Porto Torres - Football Cagliari
Selargus 91- Alghero
Virtus Tempio – Femminile Assemini 2000
Riposa: Sporting Viola Cagliari.
|