Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Tentato omicidio: si consegnano due giovani
Red 22 marzo 2011
Tentato omicidio: si consegnano due giovani
Rispettivamente di 18 e 21 anni, erano ricercati per un ordine di custodia cautelare emesso dal Giudice di Sassari lo scorso 26 febbraio. Trasferiti a San Sebastiano. I fatti la notte del 12 febbraio a Buddusò
Tentato omicidio: si consegnano due giovani

SASSARI - Si chiude il cerchio. Si sono costituiti nella tarda serata di lunedì ai Carabinieri del comando provinciale di Sassari i cugini Federico Deiana e Giovanni Fodde, rispettivamente di 18 e 21 anni, entrambi di Buddusò, secondo il parere del Giudice per le Indagini Preliminari responsabili del tentato omicidio del 25enne Antonio Farris (sparato all'addome).

I fatti. Il tentato omocidio risale alla notte tra il 12 e il 13 febbraio scorso, quando, dopo una lite in un bar del paese, secondo le indagini coordinate dall Nucleo operativo della Compagnia di Ozieri e dalla Stazione di Buddusò, i due esplosero contro il 25enne due colpi caricati a pallini, di cui uno colpì Farris all'addome ed al torace.

I due si sono presentati presso il comando provinciale dei Carabinieri di Sassari accompagnati dall'avvocato di fiducia e subito trasferiti nel carcere di San Sebastiano. Il Gip, infatti, avrebbe ritenuto non idonei gli arresti domiciliari tenuto conto della loro condotta.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)