|
S.A.
24 marzo 2011
Sassari: viola la sorveglianza, arrestato al bar
Un sassarese 34enne avrebbe violato le prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale, restando nel bar che gestisce oltre l´orario consentito. E´stato arrestato

SASSARI - Nel corso della tarda serata di mercoledì, il personale della Sezione Volanti, ha tratto in arresto per violazioni delle prescrizioni imposte dalla sorveglianza speciale, A.P., 34enne sassarese, con precedenti di polizia.
Gli agenti durante un servizio di controllo del territorio, nel transitare in una via del centro cittadino hanno notato l’uomo, all’interno del bar che gestisce, mentre era intento a chiacchierare con un avventore.
Verificata l’ora, i poliziotti hanno lo tratto in arresto, poichè secondo il provvedimento di sorveglianza speciale, notificato dalla Divisione Anticrimine, avrebbe dovuto essere già rientrato a casa. Subito dopo l’uomo è stato accompagnato in questura e trattenuto presso le camere di sicurezza, mentre nella mattinata odierna si è celebrato il processo per direttissima con la convalida dell’arresto.
|