|
Antonio Burruni
7 maggio 2011
Tennis C: Alghero cerca la vittoria
Nell’ultima giornata, la compagine di capitan Marco Lelli, penultima della classe, chiude la regular season giocando sui campi in green-set del fanalino di coda Sardinia Tennis Dorgali

ALGHERO – Domani, domenica 8 maggio, termina la regular season del campionato di Serie C di tennis maschile a squadre. Nella settima ed ultima giornata del Girone 2, il Tennis Club Alghero gioca in trasferta, sui campi in green-set del Sardinia Tennis Dorgali. E’, di fatto, la sfida per evitare l’ultimo posto del girone, visto che i padroni di casa sono il fanalino di coda del girone a quota uno, mentre gli ospiti hanno un punto in più. Due punti più avanti degli algheresi c’è la coppia formata dal Tc Assemini e Tc Settimo San Pietro, che si incontrano proprio domani.
Le due squadre, sono entrambe reduci da due recuperi validi per la prima giornata, disputati e persi in casa (0-6 l'Assemini ad Alghero e 2-4 la Torres a Dorgali).
In termini di classifica operativa individuale, quella dorgalese è la compagine che più si avvicina ai ragazzi allenati da capitan Marco Lelli, visto che schierano due 3.5 (Carlo Alberto Mazzella e Carlo Serra) e due 4.2 (Bruno Di Lucia e Davide Temussi). Nel roster del Tc Alghero, c’è il 3.5 Cristiano Monte, accompagnato da quattro 4.2 (Michele Fois, Giuseppe Moscatelli, Antonio Mura e Francesco Ruiu).
Le Partite dell’Ultima Giornata:
Sardinia Dorgali – Tc Alghero
Sporting Quartu – Torres Tennis
Tc Assemini – Tc Settimo
Tc Serramanna – Tc Tempio
La Classifica: Sporting Circolo Tennis Quartu Sant’Elena A e Torres Tennis Sassari A 12; Tennis Club Tempio Pausania 7; Tennis Club Serramanna 6; Tennis Club Assemini e Tennis Club Settimo San Pietro 4; Tennis Club Alghero 2; Sardinia Tennis Dorgali 1.
Nella foto: Michele Fois
|