Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroCronacaArresti › Scappa dalla comunità: algherese in carcere
Red 6 maggio 2011
Scappa dalla comunità: algherese in carcere
Sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica, è stato sorpreso dai militari mentre si trovava per strada ed è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Don Minzoni
Scappa dalla comunità: algherese in carcere

ALGHERO - Giovedì mattina, i carabinieri della Stazione, nel corso di un servizio di perlustrazione svolto nel centro storico, hanno proceduto all’arresto di O.T., 29enne, disoccupato, ritenuto responsabile del reato di evasione.

L’uomo, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari presso una comunità terapeutica, è stato sorpreso dai militari mentre si trovava per strada ed è stato condotto nelle camere di sicurezza della caserma di via Don Minzoni.

A seguito di tale violazione, questa mattina al 29enne è stato notificato un provvedimento di revoca della misura cautelare, emesso dall’Ufficio di sorveglianza di Sassari, che ha disposto il suo accompagnamento alla Casa di reclusione di Alghero.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)