|
Red
6 maggio 2011
Alghero: rubano scooter, fermati due giovani
Si tratta di un 21enne e di un 22enne già noti alle Forze dell´Ordine. Sono stati arrestati e condotti nelle camere di sicurezza della caserma di via Don Minzoni, trovati a smontare la moto appena trafugata

ALGHERO - Giovedì pomeriggio, i Carabinieri del Nucleo radiomobile della Compagnia di Alghero hanno proceduto all’arresto per il reato di riciclaggio, in concorso, di I.S., 22enne, e A.R., 21enne, entrambi disoccupati del posto, già noti ai militari.
In seguito della denuncia di furto di un ciclomotore avvenuto nel corso della mattinata in via Deledda, i militari hanno prontamente attivato le indagini per recuperare il mezzo ed identificare i responsabili.
Nel transitare in una via periferica della cittadina catalana, l’attenzione dei Carabinieri è stata attirata da un movimento di persone all’interno di un’autorimessa privata, dove, a seguito di un controllo, sono stati sorpresi due giovani intenti a smontare lo scooter rubato, allo scopo di ostacolare l’identificazione. I due giovani sono stati arrestati e condotti nelle camere di sicurezza della caserma di via Don Minzoni.
|