Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaCronacaArresti › Ubriaco aggredisce gli agenti: arresto a Sassari
S.A. 9 maggio 2011
Ubriaco aggredisce gli agenti: arresto a Sassari
Gli agenti sono intervenuti in via Era dove hanno cercato invano di calmare l´uomo che si è scagliato contro di loro. E´ stato bloccato, ammanettato e portato in Questura
Ubriaco aggredisce gli agenti: arresto a Sassari

SASSARI - Nel pomeriggio di sabato, il personale della Sezione Volanti ha tratto in arresto E. M., 47enne sassarese, per oltraggio, violenza, resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale e rifiuto di fornire la proprie generalità. Gli agenti sono intervenuti in via Era, dove personale del 118 aveva difficoltà nel prestare soccorso ad una persona in forte stato di ubriachezza.

Giunti sul posto, gli operatori hanno cercato di avere un dialogo con l’uomo e di riportarlo alla calma per permettere agli operatori sanitari di prestargli le prime cure. Quest’ultimo ha cominciato ad agitarsi sempre di più rifiutandosi di fornire i documenti, proferendo nei confronti degli operatori parole ingiuriose ed offensive ed arrivando a spintonare un agente.

Gli inviti alla calma sono stati tutti disattesi tanto che ne è nata una vera e propria colluttazione con gli agenti, al termine della quale l’uomo è stato bloccato e ammanettato. L'uomo è stato quindi accompagnato presso gli uffici della Questura, dove su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato trattenuto nelle camere di sicurezza fino alla mattinata odierna quando affronterà il processo per direttissima.



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)