|
Red
20 maggio 2011
Cocaina nei genitali: 30enne arrestato
Gli agenti, hanno fermato il giovane nel quartiere del Latte Dolce. Sarà condotto davanti al Giudice del dibattimento per la convalida dell´arresto

SASSARI - Il personale della Squadra Mobile di Sassari, nel corso del pomeriggio di giovedì ha tratto in arresto C.O., 30enne, sassarese, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Gli agenti, hanno fermato il giovane nel quartiere del Latte Dolce, il quole durante il controllo ha consegnato spontaneamente un involucro contenente della cocaina di poco inferiore ad un grammo.
L'attività è proseguita negli uffici della Questura dove è stata completata la perquisizione personale. Rinvenuto e sequestrato un involucro nascosto tra i genitali, risultato poi contenere circa 20 grammi lordi di cocaina.
Stante la flagranza di reato, si è proceduto anche alla perquisizione presso l'abitazione dell'indagato e del veicolo nella sua disponibilità con esito negativo. L'arrestato, esperite le formalità di rito, è stato trattenuto presso la camera di sicurezza, per poi essere condotto davanti al giudice del dibattimento per la convalida dell'arresto e il contestuale giudizio.
Nella foto: la droga sequestrata dalla Polizia
|