S.A.
7 giugno 2011
Musica organistica: in scena Adriano Falcioni
Nell´ambito della Rassegna Internazionale di Musica Organistica, promossa anche dal Coro Polifonico Algherese, questa sera si esibirà nella basilica del Sacro Cuore a Sassari, uno dei più interessanti e promettenti organisti

SASSARI - Ritorna la Rassegna Internazionale di Musica Organistica, promossa dal Coro Polifonico Algherese in collaborazione con l’Associazione Culturale Arte in Musica.
Con la direzione artistica del Maestro Ugo Spanu e del Maestro Antonio Mura, un nuovo appuntamento si terrà a Sassari, questa sera, martedì 7 giugno alle ore 20,30, nella basilica del Sacro Cuore. L’ottava edizione della Rassegna ha esordito con il Maestro Vano Sarajishvili, che si è esibito ad Alghero e a Sassari nelle giornate del 5 e 6 maggio, e prosegue con il suo programma nutrito ed ambizioso nel quale organisti di chiara fama si alternano a concerti di strumentisti e Corali Polifoniche di gran pregio.
Il protagonista del secondo appuntamento della Rassegna sarà il Maestro Adriano Falcioni, considerato dalla critica internazionale specializzata, come uno dei più interessanti e promettenti organisti delle nuove generazioni europee.
Nella foto: Adriano Falcioni
|