Red
8 giugno 2011
Gli Arhythmia presentano “Awake”
A tre anni di distanza dal loro primo album. Attesa per ilo live della band algherese. Giovedì 9 giugno, ore 20, Le Bombarde Live Beach

ALGHERO - A tre anni di distanza dal loro primo album la band algherese degli Arhythmia, giovedì 9 giugno, presenterà ufficialmente il secondo lavoro discografico dal titolo “Awake”. Per l’occasione “Old.aV E20 Culturali” e “J & B Le Bombarde” organizzano un vero e proprio party presso “Le Bombarde Live Beach”, una festa con la quale la band vuole celebrare il momento e ringraziare tutti gli amici e i “fans” che dal 2004 ad oggi supportano la loro musica.
L'album “Awake” rappresenta la conclusione di un percorso iniziato più di due anni fa, durante i quali la band ha visto un cambio di line up (Luca Moro al basso al posto di Emanuel Serra) e un’evoluzione del proprio suono, oggi più pesante ed elaborato rispetto alle atmosfere del precedente album “Noize Room”. “Awake” ha un suono metal e nei suoi 10 brani raccoglie varie influenze, dall’hiphop all’hardcore passando per il rock melodico, rispecchiando i differenti gusti musicali di ognuno dei componenti.
«Siamo orgogliosi del lavoro svolto e delle sonorità che siamo riusciti ad esprimere ma soprattutto entusiasti di poter finalmente presentare il nostro nuovo live - afferma la band - sicuri di poterlo condividere con il nostro pubblico in un'atmosfera di pieno divertimento». Intanto è possibile ascoltare e scaricare “Awake” in anteprima da iTunes e sarà acquistabile durante l'evento di giovedì.
Ad aprire la serata i “Dysphemism”, metal band di Alghero e dopo il live dj set con “Deej Gamma”, rock, dubstep e drum’n’bass. Giovedì 9 giugno, dalle 20.00, l’appuntamento è presso “Le Bombarde Live Beach” con “Awake Realize Party”: live music con Arhythmia e Dysphemism + Deej Gamma tutto ad ingresso gratuito.
|