Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziesardegnaEconomiaLavoro › «Finita l´occupazione ma la lotta resiste»
S.A. 9 giugno 2011
«Finita l´occupazione ma la lotta resiste»
Il segretario provinciale dell´Ugl Chimici Sassari, Simone Testoni, ha confermato la conclusione dell´occupazione all´Asinara ma ha rilanciato la lotta che proseguirà per il lavoro
«Finita l´occupazione ma la lotta resiste»

PORTO TORRES - «Abbiamo deciso di terminare l'occupazione dell'Asinara e della Torre Aragonese di Porto Torres, ma la nostra battaglia andra' avanti finche' non riusciremo ad avere risposte concrete a tutela di tutti i lavoratori della Vinyls».

Lo dichiara il segretario provinciale dell'Ugl Chimici Sassari, Simone Testoni, al termine della conferenza stampa davanti alla torre aragonese di Porto Torres e spiegando che «ieri ci siamo sentiti rinfrancati dalle parole del presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano, e dall'attenzione che ha mostrato nei confronti della vertenza e soprattutto della drammatica situazione che i lavoratori stanno vivendo».

«All’incontro del tavolo regionale fissato per il 22 giugno, protocollo di intesa sulla “Chimica verde” con il Presidente della Regione, Ugo Cappellacci, - conclude Testoni - ribadiremo nuovamente che abbiamo bisogno di risposte concrete e immediate per la tutela di tutti i lavoratori del territorio».
29/5/2025
Venerdì 30 maggio le selezioni per i marittimi interessati presso l’ufficio di collocamento della gente di mare della Capitaneria di Porto di Porto Torres



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2025 Mediatica SRL - Alghero (SS)