S.A.
13 giugno 2011
Mondo Ichnusa: Subsonica tra i big
Subsonica, Marlene Kuntz e Cesare Cremonini: sono loro i tre eccezionali headliner dell’edizione 2011 di Mondo Ichnusa, che si aprirà il 14 luglio al Poetto

CAGLIARI - Grande musica e la presenza di artisti di spicco si confermano così gli ingredienti principali delle tre serate che, ancora una volta, trasformeranno una delle spiagge più incantevoli di Sardegna e d’Italia in un palco a cielo aperto.
Gli organizzatori di Mondo Ichnusa rendono noti i nomi degli artisti italiani che si esibiranno come headliner a Mondo Ichnusa 2011, l’evento promosso dalla birra sarda per eccellenza: Subsonica (giovedì 14 luglio), Marlene Kuntz (venerdì 15 luglio) e Cesare Cremonini (sabato 16 luglio). Tre grandi nomi della musica pop e rock nostrana, dunque, le cui performance porteranno nuovamente sulla spiaggia del Poetto tanto divertimento, allegria e, naturalmente, ottima musica, il tutto in modo assolutamente gratuito e accessibile al pubblico.
Un cast d’eccezione che, ancora una volta, non deluderà le aspettative degli oltre 60mila giovani che sono accorsi lo scorso anno e che anche in questa edizione, secondo le previsioni, si riverseranno sulla spiaggia per partecipare al maggiore evento musicale della Sardegna contribuendo a trasformare uno dei litorali più affascinanti d’Italia in un grande palco a cielo aperto.
L’esibizione degli headliner avrà luogo come di consueto, nelle tre serate di Mondo Ichnusa, a partire dalle 23 e sarà preceduta da quelle dei migliori talenti emergenti del panorama musicale sardo, nel segno della tradizione isolana. Non potevano mancare infine, anche in questa edizione, i divertenti DJ Set che animeranno la folla del Poetto a partire dalle 00.30 fino a tarda notte. Appuntamento, dunque, giovedì 14 luglio per la prima delle tre serate di Mondo Ichnusa 2011.
Nella foto: Subsonica
|