Antonio Burruni
30 giugno 2011
Musica: The Mad Company in tour
La band algherese prosegue il Summer Rebel Tour 2001. Nel week end, concerti a Porto Cervo, Stintino ed Alghero

ALGHERO – Questo mese è iniziato il “Summer Rebel Tour”, i concerti live di “The Mad Company”, la band algherese formata da Dave Ruda (voce e chitarra), Maurizio Pinna (chitarra), Mattia Uldank (sax/rap) ed Emanuele Ceravola (cajon/percussioni). I live toccheranno gran parte della Sardegna, da Alghero a Porto Cervo, da Stintino ad Olbia, da Sassari a Cagliari e visto il successo dei primi appuntamenti, le date stanno man mano aumentando durante l’estate.
La band propone un repertorio vastissimo, dalla dance al funk, dal rock al reggae e la loro particolarità sta nel riarrangiare brani storici come “Stairway to Heaven” dei Led Zeppelin in chiave “bossa nova”, o “Rebel Yell”, brano rock di Billy Idol, in chiave “reggae” e cosi via, in una vera e propria miscela di musica. The Mad Company è attiva dal 2010, fondata da Dave Ruda, cantante algherese già visto all’opera con le band locali Slaves e The Crickets.
I prossimi live della band sono programmati per domani, venerdì 1 luglio, al “Lord Nelson” di Porto Cervo; sabato 2 a “La Darsena” di Stintino; domenica 3 alla Fiera di Alghero ed ancora nella stessa città mercoledì 6 luglio, a “L’Arca Music Bar”. Per ulteriori informazioni e contatti della band, si può scrivere all’indirizzo e-mail “dave.ruda@tiscali.it” o visitate la pagina del social network “Facebook”, The Mad Company.
Nella foto: The Mad Company
|