Red
6 luglio 2011
Live Beach dei Gamas Rebeldes
La band folk-rock molto conosciuta negli ambienti live della Sardegna, propongono uno stile che ricorda le sonorità di artisti più famosi, come Bandabardò e Modena City Ramblers. Giovedì il concerto

ALGHERO - "Le Bombarde Live Beach" propongono ancora un Giovedì di musica dal vivo, questa volta a salire sul palco in località Le Bombarde saranno i "Gamas Rebeldes". I Gamas Rebeldes, una band folk-rock molto conosciuta negli ambienti live della Sardegna, propongono uno stile che ricorda le sonorità di artisti più famosi, come Bandabardò e Modena City Ramblers, arrivano ad Alghero con un disco di prossima uscita e arricchiti da varie collaborazioni tra le quali proprio Francesco "Fry" Monetti, violinista dei Modena City Ramblers.
Un gruppo che riprende gli ambienti festaioli dei Pub irlandesi e li riporta nei locali della Sardegna con canzoni e musiche tipiche di quei luoghi. La serata, inoltre, prevede l'esibizione di "Dj Alfa", selecter algherese che prima scalderà gli animi e poi li accompagnerà fino alla chiusura.
Insomma per questo evento il live club in spiaggia ideato da "Old.aV E20 Culturali" "J&B Le Bombarde" propone il miglior suono folk rock del nord sardegna. Giovedì 7 Luglio appuntamento presso “Le Bombarde Live Beach”, dalle 20 con "Dj Alfa" e dalle 21.30 con la live music dei "Gamas Rebeldes", naturalmente tutto ad ingresso libero.
Foto d'archivio
|