|
S.A.
23 luglio 2011
Parole e musica nel mare dell´Argentiera
Un ricco programma di eventi nel Piccolo Festival dell´Argentiera inaugurato giovedì e che chiuderà i battenti domenica con il gran finale: Flavio Soriga (l´organizzatore), Cristiano Godano,

SASSARI - Paolo Fresu, Giovanni Floris, Zoro e Arisa sono stati solo alcuni degli ospiti dell’edizione 2011 del Piccolo Festival dell’Argentiera. Nomi ai quali domenica 24 luglio se ne aggiungeranno molti altri: protagonisti del mondo della cultura e della musica.
Ad aprire i giochi, dopo l’aperitivo firmato Bresca Dorada, sarà, alle 20.30 lo scrittore e autore radiofonico (Radio 2) romano Errico Buonanno, a cui spetta il compito di tenere la seconda lezione del ciclo Teoria e pratica della leggerezza. Alle 21 farà il suo ingresso uno dei cantautori più eleganti, e allo stesso tempo potentemente rock, della scena musicale italiana: il leader e voce dei Marlene Kuntz Cristiano Godano, che in questa occasione sarà intervistato da Matteo Bordone.
Si passa invece alla satira e all’umorismo alle 22 insieme all'attrice, comica e autrice anche di un libro (Meglio un uomo oggi) Geppi Cucciari e all'attore e autore teatrale, Alessandro Fullin. Alle 23 torna la musica, ancora una volta fortemente intrecciata alle parole, con il musicista e cantante Dente e gli autori Alice Rohrwacher, Violetta Bellocchio, Melissa P, Errico Buonanno e Flavio Soriga. Per ogni canzone un racconto inedito. Segue il finale, sempre in musica e davanti al mare, con il dj set di Music is my boyfriend.
Nella foto: Flavio Soriga
|