Alguer.it
Notizie    Video    Alguer.cat   
NOTIZIE
SardegnaTurismo Alguer.it su YouTube Alguer.it su Facebook
Alguer.itnotiziealgheroSportCalcio › Calcio: Alghero 1945, tra presente e futuro
Antonio Burruni 28 luglio 2011
Calcio: Alghero 1945, tra presente e futuro
Mentre inizia la preparazione precampionato della prima squadra, la società giallorossa organizza un raduno giovanile
Calcio: Alghero 1945, tra presente e futuro

ALGHERO – Per l’Alghero Calcio 1945 questa è una settimana importante. Infatti, la prima squadra, iscritta al campionato di Eccellenza, massima competizione regionale, ha iniziato martedì sera la sua preparazione precampionato, agli ordini dell’allenatore Antonello Calvia.

Intanto, per domani, venerdì 29 luglio, alle ore 16, sul sintetico di Santa Maria La Palma, la società giallorossa ha organizzato un raduno per i ragazzi nati nelle annate 1995, 1996 e 1997, con la presenza di Gigi Nuoto, allenatore della formazione Juniores Regionali e responsabile del settore giovanile algherese.

Nella foto: Gigi Nuoto
11/5/2026
Si chiude con una sconfitta e con l’amaro addio alla Prima Categoria la stagione della Fc Alghero, superata in trasferta dal Badesi con il punteggio di 3-2 al termine di una gara combattuta e ricca di emozioni



Hosting provider Aruba S.p.A. Via San Clemente, 53 - 24036 Ponte San Pietro (BG) P.IVA 01573850516 - C.F. 04552920482

La testata usufruisce del contributo della Regione Sardegna Assessorato della Pubblica Istruzione, Beni Culturali, Informazione, Spettacolo e Sport
Legge regionale 13 aprile 2017 n. 5, art. 8 comma 13

© 2000-2026 Mediatica SRL - Alghero (SS)