|
Red
28 luglio 2011
Congresso Fli, Fadda vice coordinatrice
La 37enne è stata eletta per acclamazione vice coordinatrice regionale del partito di Gianfranco Fini. Oltre 150 i delegati

SASSARI - Sabato scorso si è svolto a Sassari il primo congresso provinciale di Futuro e Libertà per l'Italia. Eletta per acclamazione dagli oltre 150 delegati che hanno affollato la sala dell'Hotel Carlo Felice, Melania Fadda, 37 anni, consulente aziendale, seconda donna eletta in Italia, componente dell'assemblea nazionale e delle commissioni del dipartimento economia, già incarica alla guida provinciale del partito da Gianfranco Fini a Gennaio, in attesa dell'elezione ufficiale, vice coordinatrice regionale.
Significativa la presenza dei rappresentanti dei partiti dal Pdl al Pd, passando per i Riformatori, Psd'Az, Mpa, che hanno dichiarato piena apertura verso il nuovo progetto di Futuro e Libertà. Ha presieduto i lavori l'On. Fabio Granata, Vice presidente della commissione antimafia. Al tavolo della presidenza il coordinatore regionale Ignazio Artizzu e l'On. Matteo Sanna. Sono inoltre intervenuti i rappresentanti dei circoli territoriali attivi nella Provincia.
|