|
S.A.
8 agosto 2011
Stintino Summer: in scena la comicità
Appuntamento con il cabaret e le risate martedì 9 agosto in piazze dei 45 a Stintino. Sul palco alle 22 salirà il duo comico Maria di Biase e Corrado Nuzzo. Chiusura del Festival venerdì con la musica d´autore

STINTINO - Appuntamento con il cabaret e le risate martedì 9 agosto in piazze dei 45 a Stintino. Sul palco alle 22 salirà una delle coppie più famose del piccolo schermo (Zelig, Mai dire gol per citare alcune delle trasmissioni che hanno dato loro grande fortuna): Maria di Biase e Corrado Nuzzo.
Si avvia così al giro di boa la manifestazione “Stintino Summer Festival”, la manifestazione organizzata dalla Vox Day di Cagliari con la collaborazione del Comune di Stintino e gli assessorati alla Cultura e al Turismo, con il contributo della Regione Sardegna, assessorato alla Cultura e Spettacoli e della Fondazione Banco di Sardegna.
Dopo lo spettacolo dei burattini di Is Mascareddas, creati dalla Compagnia Viaggiante di Burattini e Marionette di Donatella Pau e Tonino Murru, e il jazz dei Get Semani, domani sarà la volta dei due comici che porteranno in scena uno show originale e divertente. A chiudere gli appuntamenti con il Festival, venerdì 12 agosto alle 22, in largo Cala d’Oliva, sarà la serata con la musica d’autore internazionale direttamente dal Portogallo in compagnia di Mazgani.
|