|
S.A.
10 agosto 2011
Golf: 4 algheresi per il Campionato sardo
La squadra, composta da quattro giocatori più una riserva verrà selezionata sulla base di precisi parametri tecnici dalla commissione sportiva del Club e parteciperà al campionato a squadre del prossimo settembre

ALGHERO - Dopo il torneo “Coppa del Presidente” il mese di luglio per il Golf Club Alghero si è splendidamente concluso con la gara “ Easy Alghero”, sponsorizzata dall’omonima azienda locale di servizi turistici.
Nella gara del 29 luglio scorso, al termine delle 18 buche si sono classidficati al 1° lordo John Bilbao e al 1° netto Mario Conoci, seguiti da Roberto Coinu e Andrea Delogu; al 1° seniores Leopoldo Di Lauro.
L’attività agonistica è proseguita anche ad agosto con la seconda edizione del “Trofeo del Segretario” con la formula 18 buche Pitch & Putt Medal play. Nella competizione sportiva, al 1° netto si è classificato Antonio Delogu - presidente del Club algherese - e al 1° lordo Guido Asuni. Il livello agonistico dei giocatori iscritti al Golf Club Alghero è in continua ascesa e, grazie alla crescente qualità dei giocatori, il sodalizio algherese parteciperà al Campionato Sardo a squadre che si svolgerà presso il Tanka Golf Club nei giorni 10 e 11 settembre 2011.
«La squadra, composta da quattro giocatori più una riserva - fa sapere la commissione sportiva del Club - verrà selezionata sulla base di precisi parametri tecnici, con l’obiettivo di formare un team coeso e con elevato valore sportivo, in grado di ottenere un buon risultato nella competizione regionale».
|