|
A.B.
11 agosto 2011
Sel: «Pdl, lite delirante»
Il coordinatore regionale di Sinistra Ecologia e Libertà Michele Piras, commenta la diatriba tra il coordinatore del Pdl ed il presidente della Regione Autonoma della Sardegna Ugo Cappellacci

CAGLIARI - «Come marito e moglie sulla soglia del divorzio, la lite in corso fra il coordinatore del PdL sardo ed il presidente della Regione ha dei tratti deliranti». Questo l’incipit della dichiarazione rilasciata da Michele Piras, coordinatore regionale di Sinistra Ecologia e Libertà.
«Litigano sugli Assessorati mentre la Sardegna affonda: proprio nei giorni in cui un primo conto consuntivo della stagione turistica mostra con ogni evidenza il crollo di questo ultimo baluardo dell’economia sarda. Senza voler entrare nel merito delle questioni che animano quella discussione mi limito a segnalare, qualora ancora ce ne fosse il bisogno, l’assoluta incapacità del Centrodestra di occuparsi dei problemi dell’Isola».
«Almeno – conclude il coordinatore di Sel Sardegna - abbiano la compiacenza di litigare in privato e di risparmiare ai sardi questo ennesimo brutto spettacolo».
|